QR Code Matic

Collegamento multiplo (URL) - Codice QR dinamico

Puoi testare i codici QR Code Matic dinamici e statici tramite applicazioni di esempio.

Codici QR multi-link (URL) dinamici: inserisci più collegamenti nel contenuto del tuo singolo codice QR

Il codice QR utilizzato per reindirizzamenti multipli è un collegamento singolo. Uno strumento potente in cui puoi aggiungerne più collegamenti al codice QR e reindirizzare ciascun collegamento a diverse pagine di destinazione. È una soluzione.

Cos'è un codice QR a collegamenti multipli (URL)?

Il generatore di codici QR multipli è un generatore di codici QR a collegamenti multipli (URL) che ti consente per creare un unico codice QR. È un tipo dinamico di codice QR che può incorporare diversi collegamenti o URL in un singolo codice QR. Puoi aggiungere, modificare e rimuovere URL contenenti più collegamenti nel tuo codice QR in qualsiasi momento. Puoi anche monitorare le scansioni del tuo codice QR e misurare le tue metriche. Inoltre, gli URL che puoi aggiungere non sono limitati ai soli siti web. È possibile reindirizzare la tua campagna a diverse pagine di destinazione, ad esempio aggiungendo un collegamento al codice QR del video, reindirizzando a una pagina di vendita o reindirizzando ai tuoi account di social media. 

Puoi personalizzare il codice QR a collegamento multiplo (URL) che hai creato come desideri I codici QR a collegamento multiplo (URL) appositamente progettati suscitano la curiosità del tuo pubblico target. Aggiungendo i titoli e le immagini che desideri al tuo logo, all'immagine in primo piano e ai link, puoi creare codici QR personalizzati e migliorare le tue strategie di marketing o aumentare la notorietà del marchio.

QR Code Matic

Esempi di progettazione di codici QR

I codici QR non sono solo quadrati bianchi e neri. I codici QR ben progettati possono essere sia estetici che funzionali, riflettendo l'identità del tuo marchio e attirando l'attenzione dei tuoi utenti. Personalizza i tuoi codici QR utilizzando i colori e il logo del tuo marchio. I codici QR possono essere diversificati con diversi design e caratteristiche. I codici QR standard, trasparenti, banner, colorati, con logo e incorniciati rispondono a diverse esigenze e aree di utilizzo. Scegliendo la giusta tipologia di QR Code potrai ottenere il miglior risultato sia in termini estetici che funzionali.